Pagine

lunedì 13 febbraio 2017

Lampade rosse per San Valentino



San Valentino non ricade certo tra le feste più amate, è quella giornata che svuota il portafoglio di una parte della popolazione e riempie di frustrazione un'altra. Ma se se ne tralasciasse l'aspetto celebrativo della coppia, ne rimarrebbe una festa dell'Amore, che male non fa. Amare ed amarsi è un'esercizio da compiere tutti i giorni e che può essere declinato in mille modi.


Uno di questo dovrebbe essere coccolare e coccolarsi, con una serata passata sul divano magari, o sotto il piumone a leggere, immersi tra i cuscini. Facendosi un piccolo regalo, e facendolo, qualunque esso sia: un momento per sè, o un momento con chi ci sta accanto, di condivisione e di ascolto magari.


Oppure semplicemente di puro piacere, indulgendo in quei piccoli peccati che danno un sapore più dolce alle nostre giornate. Le piccole lampade rosse che vi mostro in questo post si abbinano bene, come un buon vino, a queste immagini di piacere, per creare atmosfere calde e giocose in cui fantasticare, come sempre, sull'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento