Pagine

lunedì 23 novembre 2015

Lampadari di tazzine e pentole pendenti


Vedete questa meraviglia? E' stata appoggiata a terra un anno, e per un anno nessuno a cui l'ho proposta l'ha trovata interessante. Doveva alzarsi da terra per provare la sua bellezza, e finalmente è accaduto quando ho terminato casa: ora questo super lampadario si tazzine troneggia nel mio salotto, ad allietare gli ospiti e me.


 Purtroppo è motlo difficile evadere le richieste che ricevo sui lampadari: c'è chi mi chiede un determinato numero di bracci, con le luci rivolte da questa o quell'altra parte, pieni di riccioli o di pendenti in cristallo, con struttura in legno decappato oppure color cioccolata, oro. bronzo.. Lavorando con l'usato, farmi una richiesta troppo dettagliata significa rinunciare ad avere l'oggetto. Per questo ho deciso di tenere qualche lampadario di tazze pronto ed accettare di realizzare ordini "su misura" solo se pongono pochi vincoli.


Un lampadario scolapasta come questo ad esempio richiede meno lavoro, e può essere realizzato rapidamente (sempre se non di desideri un pezzo color ottanio come quello che ho appeso in cucina, decisamente difficile da trovare). Miss Lamparita si lancia insomma alla conquisrta dei soffitti! Seguitemi!

Nessun commento:

Posta un commento