Pagine

martedì 21 maggio 2013

Lampade in mondovisione


Che ne dite di questo Mivar portatile 15 pollici? Ve lo dico io: che è bellissimo. Tutto arrotondato, infuocato, leggero e poco ingombrante. Perfetto per un primo tentativo con i televisori vintage. Una volta "eviscerato" dal suo tondeggiante tubo catodico, abbiao sostituito lo schermo con un plexiglass che può essere rimosso per cambiare la lampadina, diffondendo una luce bianca e potente. Accensione, naturalmente, dal pulsante originale. Chissà quale sarà il prossimo: un Brionvega, un Indesit, un Philips? Ormai mi è partita la mania: voglio una marea di tv color portatili!!


Anche a Bubi, Paperina e Pluto è piaciuta molto, sono rimasti incollati di fronte al suo schermo luminoso. Non gli fa tanto bene ma la visuale di cui godono dalla mensola di camera mia doveva averli ben stancati, quindi gli concedo un po' di svago.


Per l'occasione, grazie all'aiuto di Alberto Mancini (e della sua strepitosa morosa Stefania Boniotti) vi mostro anche la mia faccina, a fianco a quella dei miei amati animalotti di gomma che vivono qui a casa assieme alle lamparite. Nel boschetto della mia fantasia...è arrivata la TV!



Photo by Alberto Mancini

Nessun commento:

Posta un commento