Pagine

domenica 24 giugno 2012

Grazie Band Loch e..Milano arrivo!

L'esperienza del Band Loch di Bergamo è stata fantastica: grande caldo ma grandi soddisfazioni, pubblico caloroso, espositori eccellenti, organizzazione fenomenale.


Nonostante il solleone,  la gente si è accalcata tra i banchetti del Parco della Trucca, per scovare tra i banchetti un po' di idee rinfrescanti. E ce n'erano tante! I buffi cuscini di Pollaz e Giulia Sagramola, i geometrici dinosauri di Papiki (che sono andati a ruba!), i gioiellini un po' retrò di Larinani, per citarne solo alcuni. Il viaggio è stato lungo, ma essendo allietata dalla conmpagnia di Stefania Bandinu, è passato molto meglio. A differenza mia, lei viaggia leggera: i suoi leggerissimi gioielli laccati prendono pochissimo spazio ma sono di graaande effetto.

Come vicina di banchetto mi è toccata in sorte Maria Piovano: sono la solita fortunata! Con spugna e cotoni crea una moda bimbo colorata e soffice. Ci reincontreremo la prossima settimana a Milano.



Infatti non ci si ferma un attimo e, svuotato tutto a Bergamo, ci siamo rimessi alacremente a produrre in vista del doppio appuntamento milanese: minni market il 30 giugno e Lovers Go Bizarre il 1 luglio.
Week end di fuoco dopo il quale sarò di certo distrutta ma felice!


1 commento: